Senza categoria

Storie da vivere: il risveglio dei 5 sensi in Alto Adige

By 21 Aprile 2016 3 Comments

Domani inizio una nuova e bellissima collaborazione con Storie da Vivere, sito che racconta il territorio dell’Alto Adige attraverso le esperienze di chi lo vive.
Ed io ho scelto di raccontare questo splendido angolo d’Italia scegliendo un tema particolare ovvero “Il risveglio dei cinque sensi per ritrovare l’equilibrio immersi nella natura”.

La mia prima esperienza – racconto sarà legata al senso dell’UDITO: e incontrerò Ursula Thaler, una guida che mi accompagnerà in un’escursione davvero speciale. E a parte il nome della guida e il punto d’incontro (presso l’ufficio turistico di Novi Levante) non so tanto altro. Quindi sono curiosissima.

La seconda esperienza sarà invece legata all’OLFATTO – senso che mi è particolarmente caro in quanto appassionata di vini – e mi porterà a Termeno dove incontrerò Christel, un’altra preparatissima guida che mi farà riscoprire il profumo dei fiori, del pane appena sfornato, del succo di mela, del vino… Anche in questo caso non so molto altro e non vedo l’ora di sapere quello che mi aspetta!

storie_da_vivere_il_risveglio_dei_5_sensi_in_alto_adige

Connessione Internet permettendo, proverò a condividere in anteprima la mia esperienza soprattutto sui miei profili Twitter, Instagram e Snapchat con l’hashtag #storiedavivere. Ma il racconto vero e proprio con foto e/o video, verrà pubblicato su: www.suedtirol.info/storiedavivere/.

Che altro aggiungere? Se vi va di scoprire alcune esperienze uniche per cui vale la pena andare in Alto Adige, seguite il mio viaggio – racconto!

3 Comments

Leave a Reply