Senza categoria

Vicina alla mia Sardegna: mi auguro solo che…

By 19 Novembre 2013 No Comments

La Sardegna non è solo una meta turistica e non ci si può ricordare di Lei solo in estate.
La Sardegna deve tutto al suo splendido territorio e alla sua gente fantastica ed è per questo che bisogna investire proprio sul territorio e soprattutto sulla sicurezza delle persone che La abitano.
La Sardegna è una terra viva che nonostante tutto riuscirà a risorgere dalla ceneri dei roghi estivi e che si risolleverà dopo il disastro dell’alluvione.
La Sardegna non è solo la mia terra è la terra di tutti, perché noi non disponiamo della terra, è la terra che ci concede la vita e dobbiamo rispettarla!
E non è solo colpa della natura se avvengono certi disastri, ma anche dell’uomo che non sa ascoltare i segnali che ci lancia la terra…
La Mia Sardegna versa in un totale stato di abbandono amministrativo e io posso provare solo rabbia e dolore per le vittime e tanta vergogna per una nazione che si reputa civile!

Mi auguro solo che… la Mia Sardegna, la Nostra Sardegna possa rinascere proprio come fa una stella marina, capace di rigenerare le parti danneggiate del suo corpo, come un braccio per esempio.

sardegna

Un’altra lezione di vita dalla natura. Un’altra lezione dalla natura.

Valentina 

 

 

 

Leave a Reply